La Dogana Beach Club

Alla Dogana di Capalbio beach club ci sono tutte le comodità di uno stabilimento balneare attrezzato, ci sono l’amore per la natura e l’attenzione ai dettagli.

La Dogana di Capalbio beach club, sorge su una lingua di spiaggia davanti all’ultimo angolo di mare della Toscana. È a ridosso dell’oasi WWF del Lago di Burano ed è circondata da morbide dune di sabbia e macchia mediterranea ispida e profumata. Anche nel 2019, il mare di Capalbio ha ricevuto le cinque vele di Legambiente, il massimo riconoscimento possibile per le spiagge italiane.

Lo stabilimento balneare La Dogana di Capalbio beach club, regala ai suoi ospiti la possibilità di assaporare il momento che aspettavano da tempo, fatto di sole, natura incontaminata e tranquillità.

La Dogana di Capalbio beach club è unico per il design semplice ma raffinato, per i colori ispirati alla sabbia ed al mare e per la posizione adiacente all’Oasi di Burano.  Gli ospiti della Dogana apprezzano particolarmente la spiaggia isolata, non affollata. I comfort non mancano, ma l’atmosfera è di charme senza essere ostentata o formale.

La mattina, i clienti della Dogana, possono fare colazione guardando il mare e leggendo il giornale al tavolo o nella zona lettura.

Spiaggia attrezzata, esclusiva e organizzata

Per i bambini c’è un’area giochi attrezzata con scivolo, altalene e castello di corde da scalare ed arrampicare. Il piccolo parco giochi è un punto di incontro naturale per tutti i bambini della spiaggia. Qui possono incontrarsi senza correre pericoli e le mamme possono tirare un attimo il fiato.

La spiaggia è dotata di ombrelloni, lettini e sdraio che vengono sistemati tutte le sere dal personale.
La Dogana di Capalbio beach club è attrezzata con docce e toilette gratuite per i clienti della struttura.
Il parcheggio privato al coperto piacerà a coloro che amano trovare la macchina fresca dopo una calda giornata al mare.

Lo stabilimento balneare La Dogana di Capalbio è aperto da Pasqua alla metà di settembre. È possibile prenotare abbonamenti stagionali, mensili e giornalieri.

Enoteca La Torre prende in gestione il ristorante de La Dogana di Capalbio

A giugno prenderà il via la nuova gestione del ristorante da parte del Gruppo Enoteca La Torre, una realtà italiana specializzata in servizi di ristorazione, catering e cocktail. Specializzazione rafforzata anche dalla riconferma ogni anno dal 2010 di una stella Michelin.

Per coloro che vogliono pranzare o cenare a pochi metri dal mare, suggeriamo il ristorante della Dogana dotato anche di un ottimo bar. Aperto dalla mattina a tarda sera, il ristorante a la carte della Dogana è attivo a pranzo e cena, con un cocktail bar da orario aperitivo fino alla chiusura e una formula più smart per il pranzo con piatti veloci (insalate, panini di mare, ristorazione accessibile partendo da materie prime di alto livello) per chi predilige il sole rispetto alla tavola imbandita. La stagionalità è il punto di forza del ristorante insieme al servizio ed all’invidiabile posizione.

Il tramonto è uno dei momenti preferiti dai nostri ospiti. La Dogana di Capalbio beach club si trasforma da locale luminoso e familiare in un ambiente elegante e raffinato. Si accendono le fiaccole sul sentiero che porta alla spiaggia, le candele sui tavoli del ristorante e le stelle nel cielo.

A poca distanza dal beach club, si trova il Glamping Capalbio “glamorous camping” pensato per coloro che amano la natura ed il campeggio ma non vogliono rinunciare alle comodità. Il Glamping offre la possibilità di prenotare tende a pochi metri dalla spiaggia della Dogana.

Il Beach Club La Dogana di Capalbio è aperto nei fine settimana dalla Pasqua e nel mese di Maggio. Da Giugno a Settembre è aperto tutti i giorni.

Per qualsiasi richiesta, ci trovi qui.