Piccolo Cottage del Lupino

Guarda la gallery

Piccolo Cottage

3

camere

6

ospiti

2

bagni

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Vacanza con bambini al Piccolo Cottage del Lupino

Trascorrere una vacanza con i bambini a Capalbio è un’idea fantastica. Il Piccolo Cottage del Lupino, e tutte le ville delle Terre di Sacra, sono il luogo ideale per le famiglie che desiderano passare delle vacanze di charme con la famiglia e gli amici.

Ristrutturato nel 2019, il Piccolo Cottage del Lupino è una delle ville preferite dagli ospiti delle Terre di Sacra. Il design bianco ed essenziale, i materiali raffinati e la vista sul Lago di Burano fanno sì che chi prende in affitto questa casa vacanza di charme la prenoti ancora nelle stagioni successive.

Il Piccolo Cottage del Lupino si sviluppa attorno alla zona giorno della casa. Una sala da pranzo con camino e morbidi divani bianchi accolgono gli ospiti che entrano dal patio o dal giardino. La cucina, compatta e funzionalissima, è anch’essa tutta bianca. In cucina non mancano il forno e la lavastoviglie e tutto ciò che serve per preparare piatti meravigliosi. Vicino alla cucina c’è anche una piccola lavanderia. La zona notte, climatizzata, è composta da tre camere: due matrimoniali ed una doppia. Due ampi bagni bianchi completano la casa.

I nostri ospiti amano particolarmente il patio ed il giardino che si affacciano sull’Oasi naturale di Burano, sul lago e sulle ville vicine. Nelle giornate di burrasca, si sente il rumore delle onde del mare portato dal vento.

Questo piccolo cottage è l’unico che ha l’accesso diretto e privato al mare tramite una strada di campagna che argina il lago. Un capanno privato sulla spiaggia è a disposizione degli ospiti della casa.

Sport, natura e divertimento per una vacanza con bambini a Capalbio

Il Piccolo Cottage del Lupino è il luogo ideale per passare una vacanza con i bambini a Capalbio. Il giardino della villa è di circa 1800 metri quadrati ed è perfetto per correre e saltare senza pericoli.

Sono tantissimi gli sport che si possono praticare a Capalbio, nella vicina Ansedonia ed all’Argentario. A Capalbio, in alcuni degli stabilimenti balneari, si possono affittare attrezzature per il kite e wind surf. Ad Ansedonia ci sono diversi circoli velici che permettono di noleggiare barche e catamarani oltre che a fare corsi di vela. All’Argentario oltre a fare kite surf sulle spiagge che guardano le isole dell’arcipelago, è possibile noleggiare moto d’acqua, gommoni e flyboard.

La natura è sicuramente una parte importante per le famiglie che passeranno una vacanza con bambini a Capalbio. La sede del WWF della Riserva Naturale del Lago di Burano è vicinissima al Piccolo Cottage del Lupino. Da li partono le visite guidate dell’Oasi ed è anche possibile prenotare giri in barca del lago per poter scoprire la flora e fauna locale.

Vacanza culturale in Maremma

Capalbio e la Maremma sono anche cultura, gastronomia e tradizione. Alle famiglie che vorranno passare una vacanza con i bambini a Capalbio, suggeriamo di visitare il Giardino del Tarocchi ed i suoi arcani incantati. Ai bambini che stanno studiando la storia antica per la prima volta, consigliamo di andare a vedere le Città del Tufo e di documentarsi sulla storia dei Villanoviani e degli Etruschi che abitavano quelle zone.

La cultura passa anche attraverso il cibo. La cultura gastronomica di Capalbio e della Maremma è interessante e decisamente saporita. Se volete assaggiare piatti del territorio ed ingredienti di prima qualità, dovete assolutamente provare il Ristorante della Dogana Beach Club di Capalbio. Oltre ad offrire una cucina raffinata e gustosa, questo ristorante dal sapore autentico ed elegante si trova sul mare, in una posizione ideale per guardare il tramonto sorseggiando un bicchiere di Capalbio DOC.

Ad un passo dal Cottage

La spiaggia e i nostri beach club