Piccolo Cottage dell’Alloro

Guarda la gallery

Piccolo Cottage

3

camere

6

ospiti

2

bagni

Accesso wifi

Vista lago

Piccolo Cottage dell’Alloro: vacanza esclusiva a Capalbio.

Sogni una vacanza a Capalbio? Il Piccolo Cottage dell’Alloro è la destinazione perfetta per le famiglie ed i gruppi di amici che desiderano affittare una villa di charme in Toscana.

Capalbio è un meraviglioso borgo antico nel sud della Toscana. L’atmosfera magica che si respira nelle sue stradine, sulle terrazze e che emana dalla pietra antica vi incanterà. Qui si ritrovano, in estate ed in inverno, viaggiatori che amano la pace, la natura e che desiderano vivere una vacanza esclusiva.

Non c’è una località in Italia che abbia le caratteristiche uniche di Capalbio e non c’è un’altra tenuta come le Terre di Sacra ed il Piccolo Cottage dell’Alloro. Questa meravigliosa casa vacanza è stata ristrutturata nel 2017. Si trova in un meraviglioso giardino di circa 1800 metri quadrati ed è immerso nell’Oasi Naturale del Lago di Burano.

Il Piccolo Cottage dell’Alloro ha tre camere da letto, due matrimoniali ed una doppia. Gli ospiti di questa casa di prestigio adorano i baldacchini in ferro battuto che sono nelle camere. Questo dettaglio, semplice ma raffinato, dà un tocco romantico alla villa.

Il cottage ha un grande soggiorno con comodi divani, tv e tavolo da pranzo. La cucina è semplice ma dotata di tutte le comodità ed attrezzature necessarie per preparare cene meravigliose ed ha annessa una lavanderia. Ci sono due bagni, uno dei quali ha un’enorme doccia. La zona notte del Piccolo Cottage è climatizzata.

Il tramonto nell’Oasi di Burano

Punto di forza del Piccolo Cottage dell’Alloro è il bellissimo patio che si affaccia sul Lago di Burano e sulla Riserva Naturale. Al tramonto tutto si colora di giallo, arancione ed oro. Gli uccelli che abitano la riserva vanno a cercare riparo per la notte e si vedono attraversare il cielo.

Il patio della casa è la cartolina perfetta della vacanza esclusiva a Capalbio, dove il lusso non sono le feste ed il rumore, ma la natura ed il silenzio.

Per coloro che desiderano affittare una villa di prestigio in Maremma per sei persone, non c’è nulla di più incantevole del Piccolo Cottage dell’Alloro. I dettagli di design, i preziosi materiali usati nella ristrutturazione e la magia della natura saranno compagni perfetti per la vostra vacanza di charme.

Accesso privato al mare

Il Piccolo Cottage dell’Alloro ha accesso privato al mare. Una strada campestre, percorribile a piedi, in bici o in auto, porta fino alla spiaggia. La spiaggia libera è frequentata quasi esclusivamente dagli ospiti delle altre ville delle Terre di Sacra. Questo significa che lo spazio a disposizione per godersi il mare è davvero tantissimo.

La spiaggia incontaminata, la macchia mediterranea e le dune dorate, conservano un fascino romantico e fuori dal tempo. Qui non si sente il traffico, non si respira lo smog e si perde il senso del tempo. La spiaggia delle Terre di Sacra è un altro modo per vivere una vacanza esclusiva a Capalbio: dimenticare il telefono a casa e godersi il rumore del mare.

Per le famiglie con bambini che hanno bisogno di ombra, giochi ed attrezzature, consigliamo due alternative alla spiaggia privata:

  • A circa un chilometro dal Piccolo Cottage dell’Alloro, si trova la spiaggia di Macchiatonda ed il Club la Macchia. Il club è un meraviglioso stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni, lettini e tutti i servizi di ristorazione dedicati ai soci. Amatissimo anche dai locali, è esclusivo e pieno di stile. Decisamente un’altra faccia di una vacanza esclusiva a Capalbio.
  • Un’altra spiaggia ideale per le famiglie con i bambini è quella della Dogana di Capalbio dove si trova la Dogana Beach Club.Qui, oltre a tutte le attrezzature per il mare, troverete un parco giochi per i piccoli, un ristorante gourmet ed una bellissima zona lettura con vista sulle onde.

Ad un passo dalla villa

La spiaggia e i nostri beach club