Piccolo Cottage dell’Uva

Guarda la gallery

Piccolo Cottage

3

camere

6

ospiti

2

bagni

Accesso wifi

Vista lago

Il Piccolo Cottage dell’Uva: affitto a Capalbio

A tutti coloro che desiderano affittare una casa vacanza a Capalbio, suggeriamo di scoprire il Piccolo Cottage dell’Uva. Questa villa di charme nella Maremma Toscana è ideale per le famiglie con bambini, per i gruppi di amici e per coloro che amano la natura.

Il Piccolo Cottage dell’Uva è il preferito delle famiglie con figli piccoli. Questa meravigliosa villa con un’incredibile vista sul Lago di Burano è perfetta per mamma, papà e due o tre figli piccoli.
Il Piccolo Cottage dell’Uva si sviluppa su un unico piano. Il giardino circonda il cottage e le folte chiome dei pini marittimi la proteggono dal sole.

Dal patio esterno si gode di una incantevole vista sulla cinquecentesca Torre di Buranaccio.
Il Piccolo Cottage dell’Uva è dotato di un’ampia sala da pranzo con camino in pietra ed annessa cucina. Amata per la sua praticità è la lavanderia. Questo Cottage ha 3 camere da letto e 2 bagni con grandi vasche da bagno per rilassarsi dopo una faticosa giornata di vacanza.

Pur non avendo l’accesso diretto al mare, gli ospiti del Piccolo Cottage dell’Uva, possono arrivare alla spiaggia da un ingresso riservato percorrendo una piacevole strada campestre in macchina o in bicicletta.

Questa strada è facilissima anche per le famiglie con passeggini e per i ragazzi e le ragazze che non possono andare in giro da soli ma desiderano essere indipendenti. Dopo dieci minuti di cammino, la strada vi condurrà direttamente al mare attraversando le dune dorate e la macchia mediterranea.

La natura è protagonista della vacanza a Capalbio

Un meraviglioso giardino circonda la casa. Una siepe di lavanda profumata separa il giardino dalle sponde del lago. Una peculiarità di questa casa vacanza, è che nel giardino ci sono pini ombrosi, un grandissimo fico e qualche piccolo filare di uva. Se avrete la fortuna di affittare questa villa in Settembre, potrete aiutare lo staff a raccogliere l’uva e cogliere i fichi direttamente dalla pianta.

Un’altra pianta preferita dai nostri ospiti che si trova nel giardino del Piccolo Cottage dell’Uva, è il melograno. Nella cultura orientale, il frutto di quest’albero rappresenta ricchezza e prosperità. Avere un melograno vicino è un augurio di ricchezza per coloro che abiteranno questa casa di charme.

Per coloro che hanno la possibilità di viaggiare in autunno o in primavera, suggeriamo di venire alle Terre di Sacra fuori stagione. È proprio in queste stagioni che la vera natura del paesaggio maremmano mostra i suoi aspetti più autentici e selvaggi.

Tantissime attività per tutta la famiglia a Capalbio

Il Piccolo Cottage dell’Uva si trova nella Riserva Naturale di Burano, che è protetta dal WWF dal 1980. A pochi minuti dal cottage si trova la sede della Riserva da dove partono le visite guidate del parco.

Gli sport che si possono praticare nel tempo libero a Capalbio sono tantissimi. Il servizio di concierge di Terre di Sacra potrà assistervi nel contattare i beach club della zona che affittano attrezzature da kite e wind surf. Un paio di club velici a qualche chilometro da Capalbio, offrono addirittura corsi di vela. Nel Centro di Capalbio è possibile giocare a tennis, calcetto e pattinare.

E per coloro che non ne hanno ancora abbastanza dell’acqua, ci sono le Terme di Saturnia con centri benessere e piscine all’aperto.

Ad un passo dal Cottage

La spiaggia e i nostri beach club