Villa del Bambù

Guarda la gallery

Villa con Piscina

7

camere

14

ospiti

8

bagni

Piscina all'aperto

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Casa vacanza di prestigio in Maremma: Villa del Bambù

La Villa del Bambù è una meravigliosa casa vacanza di prestigio in Maremma. A soli 700 metri dal mare, la villa ha sette camere da letto con il proprio bagno, la zona wellness ed un magnifico boschetto di bambù.

La Villa del Bambù è forse la nostra casa vacanza di prestigio più bella in Maremma. All’interno è affrescata e decorata con gusto sobrio in stile toscano nei toni del verde, crema e rosso.

La Villa del Bambù è composta da una casa principale e due dépendance.
Al piano terra della parte principale ci sono la zona giorno con cucina, la sala da pranzo, il grande soggiorno, lo studio, un bagno, la lavanderia ed una camera di servizio; al primo piano troviamo quattro camere da letto ognuna con bagno e guardaroba. Nel romantico sottotetto si trova l’ultima camera da letto con il suo bagno e un vestiaire. La zona notte è climatizzata.

Le dépendance sono situate a pochi passi dalla casa, immerse nei 5.000 mq di giardino che la circondano, e dispongono di un’ampia camera da letto, vestiaire e sala da bagno. Nella dépendance ci sono una zona fitness e wellness con bagno turco e cromoterapia. Su richiesta è possibile prenotare massaggi, lezioni individuali di fitness e yoga.

Da Maggio 2020, anche questa Villa avrà una nuova piscina riscaldata lunga venticinque metri, riservata agli ospiti della Villa del Bambù.

Vacanza eco-friendly nell’Oasi del WWF

L’Oasi di Burano è formata da un lago vicino al mare, separato da una sottile fascia di dune sabbiose. È stata la prima oasi istituita dal WWF in Italia, nel 1957. Il numero di uccelli che abitano l’oasi è incredibile, come è affascinante la varietà di fiori e piante che crescono fra il mare, le dune e la campagna.

La Villa del Bambù dista circa 700 metri dal mare a cui si arriva attraverso una strada campestre privata che attraversa l’Oasi del WWF. A disposizione degli ospiti c’è un clubcar elettrico. La spiaggia è parte dell’oasi naturale del WWF ed è fornita di gazebo e lettini ad uso esclusivo degli ospiti della villa.

Per chi preferisce la spiaggia attrezzata, a soli due chilometri si trova lo stabilimento balneare La Dogana.

Casa vacanza di prestigio nella Maremma più autentica

Per coloro che vivono una vita intensa e frenetica e sognano una casa vacanza di prestigio autentica, consigliamo la Villa del Bambù, la sua pace ed il suo autentico spirito del sud della Toscana.

Qui non c’è traffico, non c’è turismo, non c’è inquinamento. Il tempo è segnato solo dalle ombre che si allungano sulla sabbia della bellissima spiaggia, o dagli uccelli che passano silenziosi nel cielo.

A pochi chilometri dalla Villa del Bambù, è possibile acquistare i prodotti locali di stagione: la frutta e la verdura, il pesce fresco ed il meraviglioso vino della DOC Capalbio.

La Villa del Bambù, come le altre ville di Terre di Sacra, si trova vicino ai luoghi di maggiore interesse della Maremma Toscana. Ad esempio il Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle; la bellissima Capalbio; le isole del Giglio e di Giannutri; le città del Tufo, ovvero Pitigliano, Sovana e Sorano; le Terme di Saturnia dove ricaricare la mente e lo spirito ed il Parco Naturale della Maremma.

Ad un passo dalla villa

La spiaggia e i nostri beach club