Villa dell’Eucalipto

Guarda la gallery

Villa

7

camere

14

ospiti

8

bagni

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Affittare una villa esclusiva: Villa dell’Eucalipto.

La meravigliosa natura della Maremma si rivela in tutta la sua bellezza a coloro che desiderano affittare una villa esclusiva a Capalbio. La Villa dell’Eucalipto è ideale per le famiglie che amano rilassarsi al mare ma anche vivere nel verde della Riserva Naturale del WWF.

La Villa dell’Eucalipto, fiore all’occhiello delle Terre di Sacra, è stata completamente ristrutturata nel 2015. Nel 2018 è stata riarredata e decorata. Il bambù, la paglia, il legno grezzo e la terracotta sono ricorrenti nelle stanze della villa. Stuoie di bambù, lampade di rafia e piatti di terracotta decorano gli spazi comuni.

Al piano terra della Villa dell’Eucalipto troviamo la zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo, cucina, lavanderia, camera per il personale di servizio e bagno. Al primo piano, la zona notte climatizzata, ha 4 camere da letto con 4 bagni e guardaroba mentre nel sottotetto una camera con bagno e guardaroba per un totale di circa 400 mq di superficie.

Separate dalla casa principale ci sono due dépendance: la piccola dépendance con camera, bagno e vestiaire e la seconda dépendance che è costituita da un’ampia sala TV, camera, bagno e vestiaire

Tutti coloro che affittano questa villa di prestigio, possono cucinare nel forno del meraviglioso giardino di cinquemila metri quadrati. Il forno è perfetto per fare attività con i bambini nei giorni di mare mosso o per invitare gli amici per una pizza sotto le stelle.
In giardino c’è anche un pozzo, antica memoria della storia delle Terre di Sacra.

Affittare una villa esclusiva a Capalbio in tutte le stagioni

La Villa dell’Eucalipto è situata in una zona ideale per una vacanza in ogni stagione. La primavera è perfetta per rilassarsi sui meravigliosi campi da golf presenti in Maremma ed a poca distanza dalle Terre di Sacra.

Oltre al golf, vicino alla Villa dell’Eucalipto è possibile praticare l’equitazione, il pattinaggio ed, ovviamente, tutti gli sport acquatici. Andare a cavallo al tramonto sulla spiaggia di Capalbio è un’esperienza unica, specialmente in autunno fuori stagione quando la spiaggia è veramente deserta.

Durante l’estate è possibile scegliere tra spiagge selvagge, bellissime calette del Monte Argentario o gite in barca alla scoperta delle Isole del Giglio e Giannutri.

L’autunno è la stagione della vendemmia, perfetta per scoprire il vino toscano ed i sapori della cucina tradizionale.

La Maremma è famosa per la natura autentica e selvaggia: se deciderete di affittare la meravigliosa Villa dell’Eucalipto, potrete vivere la natura ancora più da vicino. La Riserva WWF del Lago di Burano è aperta tutto l’anno ma è molto meno affollata in inverno. In questa stagione avrete il parco e le guide interamente a vostra disposizione.

Affitto di lusso, vacanza di charme.

Affittare una villa esclusiva a Capalbio è un’esperienza unica che resterà nella memoria della vostra famiglia e dei vostri amici. La natura incontaminata e le spiagge selvagge saranno la cornice perfetta per i vostri giorni a Capalbio.

Siamo tutti presi dalla frenesia delle nostre vite nelle città. Abbiamo mille appuntamenti, cento aerei e sempre meno tempo per noi stessi. Il vero lusso delle Terre di Sacra è il silenzio. Il vero charme della Villa dell’Eucalipto è dato dal tempo che scorre senza nessuno che lo misuri.

Ad un passo dalla villa

La spiaggia e i nostri beach club