Villa della Sughera

Guarda la gallery

Villa

7

camere

14

ospiti

8

bagni

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Vacanza di charme in Toscana alla Villa della Sughera

Se cerchi una vacanza di charme in Toscana o vuoi provare un affitto di prestigio, prenota la Villa della Sughera nell’oasi di Burano. Qui troverai arredi semplici ma raffinati, spazi luminosi, un giardino di cinquemila metri quadrati e l’accesso diretto alla spiaggia.

La Villa della Sughera, completamente ristrutturata nel 2014, è composta da una casa principale e due dépendance.

La casa principale si sviluppa su tre piani: il piano terra è composto da cucina, sala da pranzo, un grande e luminoso soggiorno, studio, bagno, lavanderia e una camera per il personale di servizio. Il primo piano ospita da quattro camere da letto tutte con il proprio bagno. Infine, nel sottotetto ci sono una camera da letto, un bagno e un vestiaire. La zona notte è climatizzata.

La piccola dépendance è composta da una camera con bagno e vestiaire. È lo spazio perfetto per il personale di servizio o per amici in visita. La seconda dépendance è stata completamente ristrutturata nel 2018 e, oltre al locale tecnico, è costituita da un’ampia sala TV, camera, bagno e guardaroba.

Segno distintivo della Villa della sughera è il ferro battuto. Di questo materiale sono fatti gli arredi del patio, alcuni dei letti a baldacchino nelle camere e numerosi altri dettagli.

Tutti i comfort della vacanza di charme in Toscana

Alla Villa della Sughera si respira un’atmosfera esclusiva. La villa è immersa in un giardino di cinquemila metri quadri che guarda verso il mare. Grandi alberi di sughera proteggono la villa dal sole e dal vento.

Un caddy elettrico è a disposizione degli ospiti per percorrere i settecento metri di strada campestre che arrivano al mare. In spiaggia troverete un capanno coperto e delle sdraio. Gli stabilimenti balneari attrezzati La Dogana e La Macchia, sono a poca distanza e si possono raggiungere a piedi o in auto.

La Villa della Sughera è dotata di tutti i comfort per una vacanza di charme in Toscana. Infatti, la cucina, i bagni e le aree comuni, sono attrezzatissime e dotate di tutti i comfort.

Incontro fra campagna, laguna e mare

Villa della Sughera, come le altre Ville delle Terre di Sacra, includono l’area dell’Oasi WWF di Burano, zona protetta di notevole interesse paesaggistico e naturalistico, che si estende lungo la fascia costiera del comune di Capalbio.

La bellezza della natura incontaminata, la varietà della fauna e lo stile delle ville della tenuta, rendono la Villa della Sughera una meta ideale per la vacanza di charme in Toscana.

In questo luogo si incontrano le anime della campagna, della laguna e del mare del sud della Toscana. A pochi minuti dalla villa potrete comprare i prodotti freschi che arrivano dai contadini e pescatori della zona. Domandate alla nostra concierge quali sono le ricette che si possono preparare con i frutti della stagione e vivete una vacanza di charme in Toscana in pieno spirito eco-friendly.

Sedetevi sui comodi divani nel patio che guarda verso il mare e dimenticatevi del tempo che passa, ascoltando il rumore ed i profumi portati dal vento. Il vero lusso sarà dimenticare il telefono in camera e svegliarsi con il canto degli uccelli che abitano l’Oasi d Burano.

Ad un passo dalla villa

La spiaggia e i nostri beach club