Villa della Vite

Guarda la gallery

Villa con Piscina

7

camere

14

ospiti

8

bagni

Piscina all'aperto

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Vacanza nella natura a Capalbio alla Villa della Vite

A tutti coloro che sognano una vacanza nella natura a Capalbio consigliamo la Villa della Vite. La vite americana ricopre la villa quasi interamente: la protegge dal caldo d’estate e la colora di rosso e oro in autunno. Tra le ville più amate dagli ospiti delle Terre di Sacra, la Villa della Vite è in perfetto equilibrio fra la campagna ed il mare.

La Villa della Vite è composta da un grande casale centrale e da due dépendance. Il casale principale si sviluppa su tre piani: al piano terra ci sono la cucina, la sala da pranzo con un grande tavolo conviviale, il soggiorno, lo studio, il bagno, la lavanderia ed una camera per il personale di servizio.

Al primo piano troviamo quattro camere da letto con bagno e guardaroba. Al piano sottotetto (mq 33,85) una camera da letto, un bagno e un vestiaire. La zona notte è climatizzata.
Ci sono due dépendance alla Villa della Vite: la prima ha due ampi vani allestiti uno a sala TV e l’altro con una comoda stanza matrimoniale, bagno e guardaroba. Arredata recentemente, è provvista di TV satellitare e collegamento a internet. La seconda dépendance, più piccola, ha una camera da letto ed un bagno.

Da Maggio 2020, questa Villa avrà una nuova piscina riscaldata lunga venticinque metri, riservata agli ospiti della Villa della Vite.

Il colore predominante alla Villa della Vite è il verde. Questo colore si ritrova sulle pareti di alcune camere e degli spazi comuni ed è sempre presente nella rigogliosa vegetazione che abbraccia la villa. La vite americana ed il gelsomino si intrecciano sulle colonne del patio che si affaccia verso il mare.

Vacanza nella natura a Capalbio

La Villa della Vite è situata a 700 metri dal mare di Capalbio.
Si arriva alla spiaggia incontaminata, fornita di gazebo e lettini prendisole, attraverso una strada campestre privata nella bellissima oasi naturale di Burano. A disposizione degli ospiti c’è un caddy elettrico per raggiungere il mare in pochi minuti.

Per chi invece preferisce gli stabilimenti balneari, le spiagge attrezzate si trovano a due chilometri di distanza. Distano inoltre pochi chilometri i più bei luoghi turistici del sud della Toscana: il Giardino dei Tarocchi, il Lago di Burano, il borgo di Capalbio e l’Argentario con le sue calette.

La Villa della Vite è ideale per le famiglie con bambini che cercano una vacanza nella natura a Capalbio. Lontano dalla frenesia cittadina, questa villa offre tutte le comodità della vacanza di lusso in Toscana senza compromessi con la bellezza della natura incontaminata dell’oasi di Burano.

Fuori stagione è ancora più bello

Tutti amiamo il mare in estate e sogniamo il sole nei lunghi giorni grigi di inverno, ma la Villa della Vite è la meta ideale anche in primavera ed in autunno. Prenotate la villa in primavera quando fiorisce il gelsomino bianco del patio: saremo felici di organizzare per voi pranzi e cene all’ombra dei fiori e delle prime foglie verdi.

Fino a Novembre la vite americana colora le pareti della villa delle vite di rosso, vermiglio ed oro. Uno spettacolo mozzafiato che vi farà dimenticare il trascorrere del tempo delle miti giornate d’autunno. Questa esperienza di vacanza nella natura a Capalbio rimarrà nella memoria di tutta la famiglia.

Ad un passo dalla villa

La spiaggia e i nostri beach club