Terre di Sacra è la vacanza ideale per il distanziamento sociale. Qui ci sono grandi spazi, spiaggia privata ed il numero delle persone è limitatissimo.

La vacanza post Covid-19 pone l’attenzione sulla sicurezza, la pulizia, la disinfezione ed il distanziamento. A Terre di Sacra tutto questo accadeva già in passato ma adesso ancora di più puntiamo su questi temi e sul benessere dei nostri Ospiti.

Il 92% degli utenti di Tripadvisor ha dichiarato in un sondaggio recente che dal 2020 il fattore più importante nella scelta di una vacanza è la pulizia. Siamo coscienti che per poter trascorrere le vacanze serenamente la pulizia sia fondamentale e ci impegniamo a sanificare adeguatamente le nostre ville e cottage.

La sicurezza e la pulizia sono le nostre priorità

Terre di Sacra è una grande famiglia ed è per noifondamentale prenderci cura dei nostri Ospiti e del nostro Staff cominciando dalla sicurezza. Ci teniamo costantemente aggiornati sui nuovi protocolli governativi e mettiamo in atto tutte le misure  igienico-sanitarie che ci consentano i massimi livelli di pulizia e sanificazione. Da sempre dedichiamo energia e risorse alla pulizia delle ville, dei cottage e della spiaggia: in questo periodo stiamo dedicando ancora più tempo alla pulizia così che tutti possano godersi le vacanze al massimo.

Il team dell’housekeeping ha seguito un training dedicato alla disinfezione e sanificazione, la sicurezza e la pulizia in modo da ridurre al massimo le contaminazioni ed eliminare eventuali rischi.

Grandi spazi aperti per vivere la vacanza sicura in Toscana

Il vero lusso della vacanza a Terre di Sacra sono sempre stati i grandi spazi a disposizione e la riservatezza. Tutte le ville ed i cottage hanno giardini privati, spiaggia attrezzata a disposizione ed accessi al mare percorribili solo dagli Ospiti della struttura.

Ogni struttura è indipendente e dotata di tutti i comfort. È possibile trascorrere l’intera vacanza a Terre di Sacra senza frequentare luoghi affollati.

Il distanziamento qui è sempre esistito grazie ai grandi spazi aperti che fanno vivere la vacanza a Capalbio in maniera sicura e piacevole.

12 chilometri di spiaggia per un distanziamento sociale “naturale”

Terre di Sacra mette ben 12 chilometri di spiaggia a disposizione dei suoi Ospiti. Le ville hanno tutte un accesso diretto e privato al mare con uso esclusivo di sdraio e cabana. Scherzando abbiamo detto che da noi c’è un distanziamento sociale “naturale” proprio perché gli spazi a disposizione sono davvero grandissimi.

La spiaggia è sempre stata il nostro fiore all’occhiello per la bellezza delle dune di sabbia che arrivano fino al mare e la vicinanza con la Riserva Naturale del WWF del Lago di Burano, istituita nel 1968 all’interno di Terre di Sacra. La pace di questi luoghi e la riservatezza delle strutture sono ciò che spinge molti dei nostri Clienti a prenotare le vacanze a Terre di Sacra per fuggire dalla frenesia del periodo che stiamo vivendo.