RISTORANTE ROSSO E VINO
ALLA DOGANA

Non tutti i ricordi sono uguali e nemmeno tutte le fotografie. Ce ne sono alcune che riescono a immortalare non solo la bellezza esteriore di un luogo, ma anche la serenità e la piacevolezza di una serata o di una giornata al mare.

Dopo una cena al Rosso e Vino alla Dogana, il ristorante della famosa spiaggia La Dogana a Capalbio (località Chiarone Scalo), il rischio di andare via senza queste immagini non si corre. E non solo di sera. Ma anche a pranzo, per un rifugio all'ombra e un menù più light. Piuttosto che per un aperitivo a base di uno splendido tramonto toscano. Oppure ancora per una colazione da consumare rigorosamente nell'angolo lettura dotato di un buon numero di quotidiani e settimanali, ma soprattutto di comodissimi divani.

La gestione di Andrea Marchionni e di Nicola Alocci, che dirige il ristorante, assicurano una cura e una qualità in grado di soddisfare la clientela più esigente. La ristrutturazione, curata dall’architetto Carlo Rex, l’arredamento d'ispirazione etnica (molti pezzi sono stati acquistati direttamente in Marocco) e soprattutto la cucinafanno di questo posto uno degli indirizzi migliori ed esclusivi della Maremma.

Scheda

cucina: tutto pesce
wine bar: NO
zona fumatori: SI
carte di credito: tutte
apertura: da marzo a fine maggio dal venerdi alla domenica pranzo e cena, da giugno ad ottobre tutti i giorni pranzo e cena. Aperture invernali, contattare il ristorante per maggiori informazioni.
Si consiglia la prenotazione

Contatti

Rosso e Vino alla Dogana - Ristorante
Loc. Graticciaia, 58011 Capalbio (GR)
Tel. +39 0564 890344
info@rossoevino.com

Terre di Sacra Strada Litoranea, Burano 17 Capalbio (GR) Toscana Tel. +39 0564 893243 © copyright

Nautilus